“Il Sagrini è come una grande famiglia”

Servizio Civile

La Fondazione Sagrini Onlus è iscritta alla classe 4° dell'albo regionale degli Enti di servizio civile (sottosezione A della 1a Sezione dedicata al servizio civile nazionale dell’Albo regionale degli Enti di servizio civile nazionale e regionale) per n. 2 sedi di attuazione del progetto.

Tirocinio

Il tirocinio è un’esperienza di durata molto variabile, allo scopo principale di apprendimento e formazione, generalmente finalizzata nell'ingresso del mondo del lavoro. La fondazione accoglie tirocinanti dalle Università accreditate: Macerata, Urbino e Chieti.

Volontariato

Mettersi a disposizione della comunità è il gesto più prezioso che si possa compiere. Il servizio civile offre la possibilità di essere parte attiva di un progetto che coinvolge i giovani e che propone loro una realtà da scoprire e conoscere.

Contattaci per
ulteriori informazioni